Contatti e supporto
Domande frequenti
Come faccio ad aprire un sinistro dalla mia Area Clienti youCARe?
Puoi aprire un sinistro e verificarne lo stato di avanzamento tramite la sezione "Area Sinistri" dell'Area Clienti youCARe, oppure direttamente dal dettaglio della tua polizza in Homepage.
Ho effettuato una variazione di dati anagrafici (residenza, recapito postale, cambio conto corrente). Che cosa devo fare per aggiornare la mia polizza acquistata in concessionaria?
Se hai effettuato una variazione dei tuoi dati puoi richiedere l'aggiornamento della tua polizza tramite il form presente nella sezione "il mio profilo".
Dove trovo i documenti della mia polizza acquistata in concessionaria (copia del contratto di polizza, condizioni di assicurazione)?
Trovi tutti i documenti della tua polizza auto nell'Area Clienti youCARe.
Perché non visualizzo la mia polizza nell'Area Clienti youCARe?
Nella tua Area Clienti sono presenti le polizze attive e scadute. Nel caso non trovassi la tua polizza contatta il Servizio Clienti AXA al numero 800 761 637 (dall’estero e da rete mobile 06 95282923).
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